Utilizziamo le migliori caldaie per offrire prestazioni e risparmio ma sempre con un occhio di riguardo all’ambiente.
Siamo in grado di aiutare il cliente indirizzandolo verso la soluzione più adatta alle sue esigenze.
Installazioni caldaie per abitazioni civili,condomini, ambienti industriali.
Specializzati in installazioni come:
I marchi trattati:
Sulla Gazzetta Ufficiale n. 322 del 30 dicembre 2020 è stata pubblicata la Legge di Bilancio 2021 (L. 30 /12/2020, n. 178) che proroga per tutto il 2021 le condizioni di accesso ai benefici fiscali per interventi di riqualificazione energetica degli edifici esistenti.
Confermata la detrazione Irpef e Ires per l’efficienza energetica nella misura del 65% o 50% e confermate le modalità applicative precedentemente in vigore, con efficacia fino al 31 dicembre 2021.
Se le caldaie a condensazione, oltre ad essere almeno in classe A, vengono abbinate a sistemi di termoregolazione evoluti (appartenenti alle classi V, VI o VIII della comunicazione della Commissione 2014/C 207/02), è possibile continuare a usufruire della detrazione più elevata del 65%.
Attenzione!
Rimane l’obbligatorietà di installazione delle valvole termostatiche a bassa inerzia termica come previsto dal Decreto 19/02/2007 (art.9 lettera b) in attuazione della Legge 296/2006.
La detrazione caldaia, è la detrazione fiscale riconosciuta ai contribuenti che nel corso dell’anno precedente alla dicharazione dei redditi, sostengono spese per la sostituzione della caldaia.
Riassumendo:
In questo momento i nostri uffici sono chiusi: se lo desideri puoi lasciarci il tuo numero di telefono: ti chiameremo noi non appena possibile!